Gran Turismo 7: si torna a guidare! Ecco l’aggiornamento 1.08 e le scuse!

Forse ci siamo. Pochi minuti fa, Polyphony ha rilasciato l’aggiornamento 1.08 di Gran Turismo 7 e un messaggio di scuse e spiegazioni sul forum ufficiale del gioco. Dopo oltre 24 ore è finalmente possibile tornare a guidare le nostre auto, ma sarà prima necessario fare un nuovo aggiornamento.

Ecco il messaggio di scuse e spiegazioni di Kazunori Yamauchi postato su forum di GT7:

Volevo spiegare cosa è successo in questo aggiornamento.

Immediatamente prima del rilascio dell’aggiornamento 1.07, abbiamo scoperto un problema per cui il gioco non si avviava correttamente in alcuni casi sulle versioni del prodotto per PS4 e PS5.

Questo è stato un problema raro che non è stato riscontrato durante i test sull’hardware di sviluppo o le sessioni di controllo qualità prima del rilascio, ma per dare priorità alla sicurezza dei dati di salvataggio degli utenti, abbiamo deciso di interrompere il rilascio dell’aggiornamento 1.07, e per fare un aggiornamento correttivo 1.08.

Questo è il motivo del ritardo.
Le mie più sincere scuse per la segnalazione tardiva a tutti.


Anche in questo aggiornamento, alcune ricompense degli eventi sono state modificate. Volevo anche spiegare le ragioni e i nostri piani per il futuro.

In GT7 vorrei che gli utenti si godessero molte auto e gare anche senza microtransazioni.

Allo stesso tempo, il prezzo delle auto è un elemento importante che ne trasmette il valore e la rarità, quindi penso che sia importante che sia collegato ai prezzi del mondo reale.

Voglio rendere GT7 un gioco in cui puoi divertirti con una varietà di auto in molti modi diversi e, se possibile, vorrei cercare di evitare una situazione in cui un giocatore deve continuare meccanicamente a ripetere determinati eventi più e più volte.

Ti faremo sapere in tempo i piani di aggiornamento per contenuti aggiuntivi, eventi di gara aggiuntivi e funzionalità aggiuntive che risolveranno il problema in modo costruttivo.

Mi addolora non poter spiegare i dettagli in merito a quanto successo in questo momento, ma abbiamo in programma di continuare a rivedere GT7 in modo che il maggior numero possibile di giocatori possa godersi il gioco.


Apprezzeremmo davvero se tutti potessero vegliare sulla crescita di Gran Turismo 7 da un punto di vista un po’ più a lungo termine.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI