Harry Potter e la maledizione dell’erede, Daniel Radcliffe non è interessato al film!

spot_imgspot_img

L’eventuale film di Harry Potter e la maledizione dell’erede non consentirà ai fan del mago più famoso del mondo di rivedere insieme Daniel Radcliffe (Harry Potter), Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley). O almeno non accadrà nell’immediato futuro secondo l’attore interprete del prescelto.

Daniel Radcliffe, infatti, intervistato dal New York Time, ha detto che un film su Harry Potter e la maledizione dell’eredenon è qualcosa che gli interessa fare in questo momento“.

Ecco le sue parole:

Questa non è la risposta che i fan vorrebbero sentire, ma penso di essere stato in grado di tornare e apprezzare la reunion perché non è più una parte della mia vita quotidiana. Sto arrivando a un punto in cui provo la sensazione di essere uscito dal mondo di Harry Potter e sono realmente felice della situazione in cui mi trovo, e tornare indietro sarebbe un cambiamento davvero importante per la mia vita

Ha poi aggiunto:

Non dirò che non lo farò mai, ma i ragazzi di Star Wars’ hanno avuto circa 30, 40 anni prima di tornare in quel mondo. Per me sono passati solo 10 anni. Non è qualcosa che mi interessa davvero fare in questo momento.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEvariety

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy, i dettagli dallo State of Play

Ci siamo! Pochi minuti fa si è tenuto lo...

WEIRD: The “Weird Al” Yankovic Story, secondo Daniel Radcliffe il biopic sarà pazzesco

Daniel Radcliffe, in un'intervista con ET Canada per la promozione di The...

Hogwarts Legacy – Annunciato lo State of Play dedicato!

Dopo quasi due anni di attesa ecco finalmente che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here