Hogwarts Legacy arriva su Nintendo Switch

spot_imgspot_img

Dopo lo State of Play di ieri sera, è trapelata un’informazione molto importante su Hogwarts Legacy. Infatti, come recita il titolo della notizia, pare proprio che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.

hogwarts legacy enemy

Questa informazione la si può prendere direttamente dal sito ufficiale del gioco Avalanche e tramite un tweet del famoso utente Wario64. Vi lasciamo l’elemento incriminato in calce.

Questa è un’ottima notizia per tutti gli appassionati di Hogwarts Legacy, anche se al momento non si conoscono le modalità di rilascio del gioco su tale piattaforma. Infatti, non sappiamo ancora se arriverà tramite cloud come è successo recentemente per Kingdom Hearts o se verrà rilasciato su supporto fisico.

Ricordiamo che il gioco di Avalanche uscirà entro fine 2022 su PC, Playstation 4, Playstation 5, sistemi Xbox e, a questo punto, Nintendo Switch.

E voi, siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy: è possibile usare la magia oscura?

Negli ultimi giorni abbiamo visto, grazie all'ultimo State of...

Hogwarts Legacy, i dettagli dallo State of Play

Ci siamo! Pochi minuti fa si è tenuto lo...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here