Hogwarts Legacy, il video in italiano del gameplay di 14 minuti mostrato allo State of Play

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore si è tenuto lo State of Play con protagonista Hogwarts Legacy. Finalmente abbiamo avuto la possibilità di guardare 14 minuti di gameplay in video. Video che ora possiamo vedere anche in italiano.

Trovate il video del gameplay di Hogwarts Legacy direttamente in copertina.

Il gameplay di Hogwarts Legacy

Durante lo State of Play si è dato molto focus al combattimento e all’esplorazione di Hogwarts Legacy. Potremo lanciare incantesimi offensivi e di difesa, alcuni più strategici e altri capaci di mettere ko un avversario in pochi colpi. O di ucciderlo, addirittura. Invece, l’area di gioco pare essere molto ampia. Avremo modo di esplorare Hogwarts, Hogsmead, Diagon Alley e i dintorni della Foresta nera. Nel gioco ci sarà la possibilità di viaggiare su scope volanti o animali magici, con cui potremo interagire e creare legami.

Quando esce Hogwarts Legacy?

Il lungo gameplay di Hogwarts Legacy ci svela finalmente la finestra di lancio: inverno 2022. Non è stata dunque svelata la data d’uscita esatta, ma almeno non si registrano, per ora, ulteriori rinvii rispetto a quello dello scorso anno. Il lancio è programmato per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate di quello che si è visto di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Harry Potter e la maledizione dell’erede, Daniel Radcliffe non è interessato al film!

L'eventuale film di Harry Potter e la maledizione dell’erede...

Hogwarts Legacy arriva su Nintendo Switch

Dopo lo State of Play di ieri sera, è...

Hogwarts Legacy, i dettagli dallo State of Play

Ci siamo! Pochi minuti fa si è tenuto lo...

Hogwarts Legacy: ecco tutti i dettagli dello State of Play!

Oggi 17 marzo si terrà uno State of Play...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here