back to top

Hogwarts Legacy, il video in italiano del gameplay di 14 minuti mostrato allo State of Play

Nelle scorse ore si è tenuto lo State of Play con protagonista Hogwarts Legacy. Finalmente abbiamo avuto la possibilità di guardare 14 minuti di gameplay in video. Video che ora possiamo vedere anche in italiano.

Trovate il video del gameplay di Hogwarts Legacy direttamente in copertina.

Il gameplay di Hogwarts Legacy

Durante lo State of Play si è dato molto focus al combattimento e all’esplorazione di Hogwarts Legacy. Potremo lanciare incantesimi offensivi e di difesa, alcuni più strategici e altri capaci di mettere ko un avversario in pochi colpi. O di ucciderlo, addirittura. Invece, l’area di gioco pare essere molto ampia. Avremo modo di esplorare Hogwarts, Hogsmead, Diagon Alley e i dintorni della Foresta nera. Nel gioco ci sarà la possibilità di viaggiare su scope volanti o animali magici, con cui potremo interagire e creare legami.

Quando esce Hogwarts Legacy?

Il lungo gameplay di Hogwarts Legacy ci svela finalmente la finestra di lancio: inverno 2022. Non è stata dunque svelata la data d’uscita esatta, ma almeno non si registrano, per ora, ulteriori rinvii rispetto a quello dello scorso anno. Il lancio è programmato per PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate di quello che si è visto di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI