Mario Kart 8 Deluxe: quali saranno i prossimi circuiti del DLC?

Lo scorso mese, in occasione del Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato un corposo DLC per Mario Kart 8 Deluxe. L’espansione contiene, infatti, ben 48 tracciati degli scorsi episodi, e quindi anche rimasterizzati, divisi per una distribuzione in 6 pacchetti.
Nella prima tranche, già disponibile dal 18 marzo, abbiamo visto i primi 8 circuiti aggiunti con il DLC ma non sappiamo quali possano essere i prossimi circuiti. Grazie ai data miner si è invece scoperto qualcosa nei file di gioco.

Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi

Scovando quindi nei file Mario Kart 8 Deluxe, appena aggiornato, un data miner ha scoperto i nomi dei tracciati non ancora inseriti. Spulciando quindi tra le righe di codice si è scoperto una serie di circuiti non ancora disponibili facendoci pensare che saranno i prossimi ad arrivare nel DLC. Tra i nomi è saltato quindi all’occhio i tracciati di Syndey Sprint, LA Laps, Koopa Cape, Mario Circuit, Rainbow Road 3DS, Wario Stadium, New York Minutes, Vanilla Lake, Maple Treeway, Sunset Wilds, Vancouver Velocity, Merry Mountain, Shy Guy Bazaar, DK Summit e Rainbow Road Wii. Ciò, tuttavia, non significa che saranno definitivamente i prossimi circuiti rilasciati ma sta a significare che saranno presto presenti.

Naturalmente si tratta, al momento di leak e file scovati attraverso i data miner. Nintendo non ha quindi confermato la notizia pertanto non è nulla di ufficiale. I tracciati disponibili nel secondo pacchetto del DLC di Mario Kart 8 Deluxe potrebbero variare, non resta quindi che aspettare la notizia ufficiale nella pagina dedicata.

Come ottenere il DLC?

Ricordiamo che il DLC, o come lo chiama Nintendo, Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, è disponibile già dal 18 marzo ad un prezzo di 24,99 €. Per coloro, invece, che sono iscritti al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, il DLC è ottenibile gratuitamente.

Vi sta piacendo il DLC di Mario Kart 8 Deluxe? Quale pista volete che fosse aggiunta? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI