Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile!

Ecco il multiplayer e 4 nuovi luoghi!

SQUARE ENIX ha annunciato che è ora disponibile STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. Questo nuovo GdR d’azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie NINJA GAIDEN e Nioh; rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Strange of Paradise: la nuova frontiera dei Final Fantasy

In STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN scoprirai una versione alternativa di una storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi. Segui Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Chi acquista l’edizione Digital Deluxe o quella standard digitale prima del 19 aprile 2022 riceverà l’arma “Ribelle” come bonus primo acquisto. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

FONTEGematsu

CORRELATI