back to top

Street Fighter V: annunciato l’update definitivo!

È in arrivo l'update definitivo per Street Fighter V!

Dopo il clamoroso annuncio di Street Fighter VI, Capcom ha rilasciato un trailer riguardante Street Fighter V.
L’ultimo titolo canonico pubblicato dallo sviluppatore giapponese, è stato più volte rivisitato ma questa volta, sembrerebbe in via definitiva.

Anche l’Hadoken sembrerebbe definitivo!

Diventa inarrestabile!

Ancora privi di una data riguardante Street Fighter VI, Capcom ci consola con un trailer dalla durata di 3:26 dedicato a quello che sembrerebbe l’ultimo aggiornamento di SFV. Street Fighter V’s Definitive Update sembrerebbe, dato il titolo, la patch conclusiva dell’omonimo capitolo pubblicato nel 2016. Da allora, il team di Capcom si è messo all’opera su ogni singolo frame, rilasciando più versioni del titolo in questione fino all’aggiornamento definitivo in arrivo il 29 marzo.
Almeno la metà del trailer presentato mostra come, tramite la patch, verrà rilasciato l’aggiornamento legato al bilanciamento dei personaggi. Tuttavia, non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito a questa meccanica dunque, dovremo almeno per il momento, “arrangiarci” con le immagini rilasciateci dagli sviluppatori.

Non porti alcun limite!

Il video continua poi, con gli altri contenuti che Street Fighter V’s Definitive Update ha in serbo per noi.
Se siete fan di Street Fighter sin dalle origini, Capcom ha una sorpresa per voi! Per i fan del retrò gaming, ecco l’effetto Cel Shading, o filtro pixel il quale, ci consentirà di giocare con una grafica davvero tradizionale. Si tratterà infatti di un effetto pixel, che ci farà emergere una miriade di ricordi legati ai bei vecchi tempi. Purtroppo però, l’effetto in questione non potrà essere utilizzato online dunque, se siete soliti a mostrare le vostre abilità in rete, non potrete usufruire di questa funzionalità.

E voi, siete entusiasti di mettere le mani sulla nuova patch dedicata a Street Fighter V, in attesa dell’arrivo di SFVI? Vi ricordiamo che l’aggiornamento in questione, verrà rilasciato il 29 marzo.
Fateci sapere che aspettative avete in merito nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI