Fortnite: arriva Doctor Who!

Doctor Who è arrivato a Fortnite. I contenuti di Doctor Who su Fortnite includono nuove avventure, missioni e battaglie con luoghi iconici dell’universo di Doctor Who ambientati su un isola di Fortnite interamente tematizzata Doctor Who! Il tutto inizia quando il misterioso Reality Virus costringe il TARDIS ad apparire sull’isola. I giocatori devono aiutare a ripararlo trovando le parti per aggiustare i generatori dinamorfici.

Secondo un comunicato stampa, il gioco inizia sul sito di atterraggio del TARDIS, dove i giocatori scoprono il TARDIS e iniziano la loro ricerca per raccogliere i cristalli del generatore dinamorfico dall’isola centrale. I giocatori guadagneranno ricompense speciali e troveranno sorprese lungo il percorso. Trovate il trailer subito sotto:

Dopo aver lasciato il sito di atterraggio del TARDIS, i giocatori possono dirigersi verso una delle altre quattro località. C’è il Kerblam! sulla luna di Kandoka, dove i giocatori possono sperimentare combattimenti come mai prima d’ora, con l’Uomo Kerblam a guardare.

I giocatori devono fuggire dalla navicella spaziale di salvataggio sulla mappa di fuga mentre tentano di fermare il Pting un alieno che mangia i sistemi della nave. I giocatori devono trovare tutte e 10 le parti meccaniche per riparare il Life Pod e scappare prima che la sequenza di autodistruzione termini il conto alla rovescia.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Doctor Who in Fornite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI