Hogwarts Legacy: è possibile usare la magia oscura?

spot_imgspot_img

Negli ultimi giorni abbiamo visto, grazie all’ultimo State of Play, un gameplay molto vasto dedicato a Hogwarts Legacy. Il nuovo gioco, proveniente dall’universo magico che abbiamo conosciuto con Harry Potter, sarà in pubblicazione quest’anno. Grazie quindi al video in anteprima abbiamo potuto percepire qualche dettaglio del nuovo gioco.

Verso l’ultima parte di gameplay di Hogwarts Legacy possiamo, infatti, notare un particolare non trascurabile. Il giocatore, nei panni del mago protagonista della storia, è in procinto ad usare magia oscura contro un nemico. Per i più appassionati, si vede quindi il protagonista pronunciare la maledizione mortale, ovvero l’incantesimo Avada Kedavra, utilizzato dal Signore Oscuro per mietere vittime.
Durante lo scorrere del video non viene approfondita la questione ma solo la pronuncia dell’incantesimo ci dà conferma che saremo in grado di utilizzare questo tipo di magia.

Trattandosi di un gioco open world in cui si dovrà avanzare nella trama ma anche far “crescere” il protagonista imparando nuove magie, dallo spezzone di video visto possiamo dedurre che si potrà imboccare un sentiero oscuro. Certo, non si potrà scorrazzare per il castello liberamente con un incantesimo del genere ma è un ottimo dettaglio da inserire in Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy, purtroppo, non ha ancora una data di uscita fissata ma possiamo, sia effettuare un pre-order, sia sapere su quali console e piattaforme sarà disponibile. Dopo lo State of Play, infatti, abbiamo potuto vedere che il gioco arriverà sia su PlayStation che Xbox (anche per vecchia generazione) ma anche per Nintendo Switch e PC.

Siete curiosi di vedere altro per Hogwarts Legacy? Vi è piaciuta la presentazione allo State of Play? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Rockstar Games – Il reveal del nuovo progetto è imminente

Finalmente ci siamo, sembra che Rockstar Games sia pronta...

Street Fighter 6 : sarà presentato al PlayStation State of Play?

‎ La settimana scorsa, Sony rilascia una grande notizia e...

PlayStation: annunciato un nuovo State of Play per giugno

PlayStation, tramite i canali social ufficiali, ha comunicato un...

Hogwarts Legacy, scorci inediti grazie a un video ASMR

Siete stanchi e stressati? Avete affrontato una brutta giornata...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here