Obi-Wan Kenobi: la sinossi ufficiale della serie Disney+

Dopo aver visto il primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, la serie Star Wars della Lucasfilm con Ewan McGregor che debutterà su Disney+ il 25 maggio 2022, possiamo leggere la sinossi ufficiale.

La sinossi, che potete leggere subito sotto, rivela la presenza di alleati ora diventati nemici. A chi si fa riferimento? Agli inquisitori? Ad Anakin Skywalker divenuto Darth Vader o ad altri misteriosi personaggi?

Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l’ira dell’impero.

La serie su Obi-Wan Kenobi colmerà un’importante lacuna nel canone di Star Wars. Scopriremo come e quando Obi-Wan Kenobi ha finalmente appreso che Anakin Skywalker era divenuto Darth Vader e ha compiuto il viaggio dall’essere il protettore di Luke Skywalker su Tatooine all’affrontare il suo ex migliore amico e allievo.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI