Tekken Bloodline: il trailer annuncia l’arrivo della serie animata su Netflix

Netflix ha da poco annunciato un altro titolo per la sua vasta raccolta di serie anime originali. Siamo prossimi al rilascio di Tekken: Bloodline, pare entro la fine dell’anno. È stato infatti pubblicato un trailer “teaser ufficiale” di un minuto e mezzo che potete trovare in fondo a questo articolo. Non c’è una data precisa o una menzione al numero degli episodi, ma il trailer svela che ci si concentrerà su Jin Kazama, il quale si è unito alla serie in Tekken 3.

A differenza di altri franchise di videogame di fine anni ’90, la serie Tekken ha avuto solo pochi tentativi di trasposizione della storia per un film o una TV. Ora non sappiamo ancora se Tekken: Bloodline seguirà i giochi, ma lo show sicuramente riprenderà il torneo The King of Iron Fist che mette in palio il controllo di una potente società come premio, la lotta per il potere intergenerazionale della famiglia Mishima che gestisce la società e il torneo, oltre che i poteri soprannaturali della mutazione del gene del diavolo condivisa da Heihachi Mishima (che appare anche nel trailer), suo figlio Kazuya Mishima e il figlio di Kazuya Jin Kazama.

Anche la madre di Jin, Jun Kazama, era un personaggio dei giochi e il trailer sembra mostrarla mentre lo addestra proprio quando vengono attaccati da un altro boss già conosciuto nel gioco, il mostruoso Ogre. Questi eventi lo porteranno ad entrare nel torneo pieno di volti familiari e altri spunti che possiamo notare durante il trailer mostrano alcuni dei personaggi che possiamo aspettarci di ritrovare. Di seguito il trailer della serie!

CORRELATI