Godfall: in arrivo su Xbox e Steam la Ultimate Edition!

Grande notizia in arrivo per tutti i fan di Godfall. ‎Gearbox Publishing‎‎ e lo sviluppatore Counterplay Games hanno annunciato l’arrivo di Godfall: Ultimate Edition per Xbox‎‎ Series, ‎‎Xbox One‎‎ e ‎‎PC‎‎ tramite Steam. Così sarà anche per ‎‎PlayStation 5‎‎, ‎‎PlayStation 4‎‎ e PC tramite ‎‎Epic Games Store. ‎‎ Il gioco sarà rilasciato il 7 aprile 2022 al prezzo di 39,99 euro, per quanto riguarda le versioni per Xbox e Steam, saranno disponibili ad un prezzo di lancio limitato di 29,99 euro.

‎Godfall: Ultimate Edition‎‎ include l’esperienza principale ‎‎di Godfall‎‎, ma con alcune aggiunte. Gli aggiornamenti “Primal”, “Lightbringer” ed “Exalted”, l’espansione “Fire & Darkness” e l’esclusiva “Ascended Edition” e i bonus di pre-ordine.‎

Godfall: Ultimate Edition‎‎ è l’apice dell’epica avventura high fantasy che hanno di realizzare durante lo sviluppo dell’‎‎RPG‎‎ di nuova generazione. Inoltre non solo questa versione aprirà le porte dei regni di Aperion ad i giocatori di Xbox e Steam, ma contiene anche l’aggiornamento Exalted.

Andiamo a vedere adesso una panoramica generale di Godfall: Ultimate Edition.

L’armatura come quella di un dio:

Potrete ‎scegliere tra 12 Valorplate, ognuno con diversi poteri e frammenti di Valorplate collezionabili che possono essere potenziati man mano che sali di livello. Il tutto dopo aver sbloccato Ascendant e Exalted Valorplates. Padroneggia tutte e cinque le classi di armi, ognuna con i propri stili di gioco e una varietà di spade lunghe, armi da palo, martelli da guerra, spade giganti e doppie lame. Raggiunto il livello 50 potrete potenziare oltre il limite di livello.

Campagna in single player e co-op:

Parti da solo verso i tre regni elementali di Aperion o con un massimo di altri due giocatori mentre combatti verso lo scontro finale con Macros. Affronta Moirax e la Tribù Flameblood nel mortale Regno del Fuoco dell’Espansione Fuoco e Oscurità. L’Exalted Update porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti della storia.

Il sogno di Tinkerer‎:

‎Non c’è carenza di bottino impressionante da ottenere in ‎‎Godfall‎‎. Personalizza e salva fino a tre equipaggiamenti per ogni Valorplate, continua a sperimentare fino a quando non avrai trovato la tua build definitiva.

Attività endgame‎:

‎Matchmake con un massimo di altri due giocatori per sfidare modalità endgame uniche come Dreamstones, Tower of Trials, Lightbringer e Spirit Realms per sei giocatori. Metti alla prova contro nemici sempre più feroci nella Torre delle Prove Ascesa o Esaltata. I giocatori di Xbox One, Xbox Series S e ‎‎Xbox Series X‎‎ possono lanciarsi insieme nel matchmaking endgame.‎

Aumenta il livello del tuo giocatore al massimo:

‎Tutti i giocatori hanno la possibilità di passare immediatamente al livello 50 del giocatore, che viene fornito con una pletora di punti abilità e una diffusione di armi mortali per i tuoi Valorplates. Ciò permetterà di saltare immediatamente alle attività finali.

Godfall Ultimate Edition

Funzionalità richieste dai fan:

Il combattimento è più veloce e fluido con un’abilità di recupero knockdown. La gestione dell’inventario è più snella e robusta, l’esperienza della storia migliorata e piena di nuove armi e cosmetici.

Miglioramenti Xbox‎:

‎Prova‎‎ le immagini di ‎‎Godfall‎‎ come mai prima d’ora con miglioramenti di nuova generazione come la frequenza di aggiornamento variabile e Dolby Vision per display compatibili con HDR.

Questa è una panoramica generale su cosa ci aspetta all’interno di Godfall: Ultimate Edition. Vediamo adesso quali sono i cambiamenti in arrivo nell’Exalted Update. Si tratta del più grande aggiornamento gratuito di Godfall fino ad ora e sarà lanciato insieme alla Ultimate Edition il 7 aprile.

Frammenti di Valorplate‎:

  • Ognuno dei 12 Valorplate ora ha quattro frammenti sbloccabili che forniscono nuovi modi per personalizzare e migliorare il tuo stile all’interno di Godfall.
  • ‎Ad esempio con Shards Phoenix potrai attaccare i nemici più facilmente attraverso Wildfire Strike, scatenare un cono di fuoco attraverso il suo scudo.

Piastre ascendenti ed esaltate‎:

  • Raccogliendo tutti e quattro i frammenti si sbloccherà la forma Ascendente di un Valorplate, garantendo una seconda abilità passiva..‎
  • ‎Una volta livellati al massimo i 4 frammenti il Valorplate diventerà Esaltato, garantendo un terzo e ultimo passivo, inoltre sbloccherete un altro cosmetico.

Campagna potenziata:

  • Ravenna e Soras ora accompagneranno Orin e combatteranno al suo fianco in alcune missioni della storia.
  • ‎Il contorto fratello di Orin, Macros, sarà più presente all’interno della campagna.
Godfall Ultimate Edition

Combattimento revisionato:

  • Tutte le armi ora sono dotate di potenti attacchi a tempo che possono essere scatenati direttamente.
  • ‎I giocatori possono ora sbloccare un’abilità di recupero che consente loro di tornare rapidamente in combattimento dopo essere stati abbattuti.‎
  • ‎Sistema Revive che consente ai giocatori di rianimarsi a vicenda durante ‎‎la co-op‎‎!‎

Boss rielaborati:

  • La meccanica Sigil è stata rimossa a favore della semplificazione del funzionamento dei Boss del Regno. Ora i giocatori possono sfidare i boss del regno non appena la storia lo consente.‎
  • ‎Ogni Boss del Regno ha tre capitani sparsi in tutto il loro regno.

Miglioramenti qualità vita:

  • Godfall‎‎ ha un sacco di fantastici bottini da guadagnare e l’Aggiornamento Esaltato offre una varietà di nuovi modi per ordinare e gestire il tuo inventario.
  • ‎Progettato per essere il sogno del tinkerer, il nuovo menu offre ai giocatori la possibilità di salvare fino a tre build personalizzate.

Nuova modalità Spirit Realms:

  • ‎Utilizza la Visione dello Spirito per combattere i nemici e scoprire segreti nascosti tra i piani Materiale e Spirito.
  • ‎Usa Elder Souls per sbloccare la Porta dell’Anziano e affrontare la schiera di boss mortali di ‎‎Godfall‎‎.
  • ‎Raccogli frammenti di macro per ottenere potenti vantaggi che durano per l’intera durata della tua corsa ai Regni degli Spiriti.‎
  • ‎Guadagna nuovi fantastici Augments con doppi tratti primari.‎

Godfall: Ultimate Edition sarà ricco di novità tutte da scoprire. Preparatevi ad affrontare battaglie epiche in solo o con i vostri amici.

Che ne pensate di questa novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI