back to top

My Hero Academia conferma il suo prossimo grande evento!

My Hero Academia tornerà in onda questo autunno e la sesta stagione ha molto da raccontare. Sulla scia del finale della quinta stagione, Izuku Midoriya ha il peso del mondo sulle spalle. Con la nuova stagione Bones promette di riportare le cose all’altezza delle aspettative dei fan, e si spera che l’evento Anime Japan soddisferà le attese con le prime conferme. 

My Hero Academia parteciperà all’evento nel giro di pochi giorni e i fan sperano sicuramente che l’anime rivelerà nuovi retroscena legati alla stagione in arrivo proprio in occasione dell’Anime Japan. Un trailer sarebbe sicuramente di gran lunga il sogno più ambito, ma se questo evento di marzo non può regalarcelo, un altro evento è in arrivo a luglio. Quindi spazio alle speranze!

In fin dei conti, i fan dovrebbero essere ansiosi di vedere la nuova stagione dello show, ma preferirebbero che Bones si prendesse il giusto tempo con la sua animazione. Lo studio è incappato in alcune critiche nella quinta stagione a causa della sua animazione troppo stantia, ma la sesta stagione di My Hero Academia darà a Bones molte opportunità per ribaltare le cose. Dopotutto, la sesta stagione conterrà la più grande battaglia della serie fino ad oggi, e Hero Fes 2022 avrà il compito di pubblicizzarne l’arrivo ai fan. 

CORRELATI