back to top

Spawn: Todd McFarlane annuncia le prime blank cover

Todd McFarlane e Image Comics pubblicheranno le prime black cover per una serie di titoli Spawn in onore del 30° anniversario del personaggio.

Per celebrare il 30° anniversario di Spawn e Image Comics, Todd McFarlane pubblicherà le blank cover su tre dei suoi nuovi titoli: King SpawnThe Scorched Gunslinger Spawn.

Insieme ai tre titoli di McFarlane, Image Comics ha anche annunciato che il fumetto mensile regolare di Spawn avrà la blank, cosa che non avveniva da Spawn 300 del 2019.

“Questa sarà la prima volta che qualcuno sarà in grado di mettere le mani sulle copertine vuote dei miei tre nuovi titoli (King SpawnGunslinger Spawn The Scorched)”

ha detto McFarlane a Image Comics.

“Dal momento che la pandemia ha interferito con così tante convention di fumetti in tutto il mondo, volevo portare alcuni di questi numeri sul mercato per i clienti che amano collezionare queste copertine per convincere i loro artisti preferiti a realizzare qualcosa di esclusivo per loro durante gli eventi … oppure possono inviarle per posta anche per lavoro su commissione. È anche un modo meraviglioso per continuare a celebrare il 30° anniversario sia del primo fumetto di Spawn che della fondazione della stessa Image Comics.”

Di seguito potete scoprire in anteprima quali e quante saranno le blank cover!

CORRELATI