back to top

Strange of Paradise: un espediente permette una performance migliore

Una nuova soluzione alternativa per Strange of Paradise: Final Fantasy Origin che è stata condivisa, migliora la qualità di performance del gioco considerabilmente a discapito però della qualità visiva.

Strange of Paradise: Final Fantasy Origin

Questa soluzione è stata condivisa nel subreddit PC Gaming da MorrisonGamer. L’utente ha creato Shader Toggles con Special K che permettono di disabilitare alcuni elementi come capelli e pelliccia, particelle Soul Burst, e ciò che riguarda la performance. Lo svantaggio è che il gioco sembrerà peggio di quello che è, quindi per molti potrebbe non valerne la pena.

Di seguito le parole dell’utente e le sue specifiche:

Final Fantasy 15 ha avuto alcuni discutibili problemi di prestazioni al lancio, ma non posso giudicare nello specifico, dato che lo gioco sempre con le mod

Tuttavia… Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è stato un vero mostro in termini di prestazioni, ma onestamente sembra peggio di FF15, quindi dopo la guida di Kal… ho deciso di fare queste modifiche a questo gioco.

Ho creato Shader Toggles con Special K che può disabilitare un sacco di cose che peggiorano le prestazioni, come i Capelli (che più sei vicino, più mangia i tuoi FPS), particelle intense di Soul Bursting o una  pelliccia che ho trovato essere il colpevole  di un  3090 tanking a 25 FPS , per esempio.

Questa Soluzione per Strange of Paradise: Final Fantasy Origin di MorrisonGamer effettivamente migliora le prestazioni sia nel gameplay che nelle cutscene. Nonostante questo però il gioco appare un po’ brutto con tutti quegli elementi disabilitati. E’ consigliato quindi di rimuovere le particelle Soul Burst, considerano la quantità di volte che la tecnica viene usata in gioco.

Strange of Paradise: Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Serie X/S e Xbox One.

Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi futuri aggiornamenti!

CORRELATI