Cyberpunk 2077: rilasciata la patch 1.52 su PC!

Una nuova patch per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, la quale introduce ufficialmente un supporto allo Steam Deck, e anche altro.

Cyberpunk 2077

La patch 1.52 pesa attorno ai 6.9 GB, aggiunge, come detto, il supporto allo Steam Deck. La patch introduce anche altri piccoli aggiustamenti, come riportato da Steam Community forums, poiché in assenza di ufficiali patch notes, di fatti non sappiamo con precisione in cosa consistano questi piccoli cambiamenti.

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Google Stadia in tutto il mondo.

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo di azione e avventura open world ambientato nella megalopoli di Night City, in cui giochi nei panni di un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta mortale per la sopravvivenza. Migliorato e dotato di nuovissimi contenuti aggiuntivi gratuiti, personalizza il tuo personaggio e il tuo stile di gioco mentre affronti lavori, costruisci una reputazione e sblocchi potenziamenti. Le relazioni che forgi e le scelte che fai daranno forma alla storia e al mondo intorno a te. Le leggende sono fatte qui. Quale sarà la tua?

Restate sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi futuri aggiornamenti e notizie sul mondo dei videogiochi e non solo!

CORRELATI