Farming Simulator 22: Antonio Carraro Pack è il primo DLC!

L’editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software è lieto di annunciare che Farming Simulator 22 si arricchisce dell’Antonio Carraro Pack, il suo primo DLC! Il nuovo trailer ci presenta, di seguito, tutte le novità introdotte con il contenuto aggiuntivo.

Farming Simulator 22: primo DLC!

I trattori Antonio Carraro permettono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni di pendenze ripide e spazi stretti, perfetti per la raccolta di uva e olive, due dei nuovi raccolti disponibili. Una progettazione estremamente compatta, combinata a un raggio di sterzata molto corto ed un’ottima visibilità su tutti i lati, permette di raggiungere ogni singola vite e albero da frutto. Sono particolarmente utili i sedili di guida reversibili, che permettono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante.

Antonio Carraro aggiunge un tocco speciale a Farming Simulator 22”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo in GIANTS Software. “Introdurre contenuti sempre nuovi e diversi per la nostra community in continua crescita è uno dei nostri obiettivi chiave per quest’anno e siamo felici di accogliere questo marchio italiano storico per lavori agricoli specializzati nel nostro universo di Farming Simulator.

Il Pack include l’ammiraglia del brand, il trattore cingolato articolato reversibile MACH 4 R e il MACH 2 R, il classico SuperTigre 635, il TTR 7600 Infinity, TGF 10900 R, TONY 10900 SR / TR / TTR insieme al TTR 4400 e al Tigrecar 3200.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, MAC, Playstation 5, Xbox Series X|S, Playstation 4, Xbox One, e Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI