Immortals Fenix Rising, sequel in sviluppo?

Secondo un rumor recente, pare che Ubisoft sia al lavoro sul sequel di Immortals Fenix Rising. Andiamo a vedere insieme i dettagli!

immortals fenix rising

Nonostante il gioco non abbia venduto quanto IP Ubisoft più blasonate, per esempio Assassin’s Creed, pare proprio che la software house transalpina sia pronta a confezionare un sequel. Queste sono le voci di corridoio che girano su internet, provenienti dall’account social di Tom Henderson. La gola profonda è una figura famosa nel panorama dell’industria videoludica e nei giorni passati ha nominato svariati prodotti Ubisoft pronti a far ritorno.

Immortals Fenix Rising ha divertito i giocatori, ricevendo molte lodi. Quindi, non sarebbe strano l’arrivo di una nuova iterazione dell’IP a sfondo mitologico. Non ci resta che attendere e scoprire se queste voci di corridoio verranno confermate o meno nelle prossime settimane.

Ricordiamo che Immortals Fenix Rising è uscito il 3 dicembre 2020 per PC, Playstation 4, Playstation 5, sistemi Xbox, Nintendo Switch e Google Stadia.

E voi, cosa ne pensate di questi rumor sul gioco Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI