back to top

Snowpiercer 3×10, “The Original Sinners”: il trailer e la sinossi del finale di stagione

TNT (emittente americana che produce la serie) ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 3×10 di Snowpiercer, il finale di stagione. La puntata, intitolata “The Original Sinners” (“I Peccatori Originali” in italiano), andrà in onda il negli USA il 28 marzo 2022. In Italia, invece, l’appuntamento conclusivo con la terza stagione sarà disponibile su Netflix da martedì 29 marzo 2022.

Nel cast della terza stagione tornano gli interpreti principali, Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Sean Bean. Accompagnati da Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness e molti altri, nella folle corsa nella distesa di ghiaccio che ha emozionato gli spettatori nelle precedenti stagioni. 

ATTENZIONE. SEGUONO SPOILER SUL FINALE DI STAGIONE DI SNOWPIERCER 3

La sinossi di Snowpiercer 3×10

Tutto arriva ad una conclusione quando i vecchi avversari si scontrano, con il New Eden sempre più in bilico.

Il trailer di Snowpiercer 3×10

Snowpiercer 4

Alcuni mesi fa, ben prima della messa in onda di Snowpiercer 3, Daveed Diggs (l’interprete di Andre Layton) ha dato la notizia della fine delle riprese della terza stagione e del rinnovo per la quarta stagione. Potete cliccare qui per rivedere il video dell’annuncio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI