Teen Wolf: Tyler Posey compare nelle foto dietro le quinte del film

A febbraio Paramount+, MTV Entertainment Studios e Orion Television della MGM hanno rivelato che la maggior parte del cast originale di Teen Wolf ( tranne Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin) si sarebbe riunito per un film pubblicato su Paramount+. Ora i fan possono iniziare a scoprire il film grazie alle foto dietro le quinte rilasciate da Entertainment Weekly. Le foto offrono un primo sguardo al ritorno del protagonista Tyler Posey, che riprende il suo ruolo di Scott McCall sul set del film.

In Teen Wolf the Movie, secondo la sinossi ufficiale, sorge la luna piena a Beacon Hills e con essa è emerso un male terrificante. I lupi ululano ancora una volta, richiedendo il ritorno di banshe, coyote mannari, cani infernali, kitsuni e ogni altra creatura nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall (Posey), non più un adolescente ma ancora un alfa, può riunire tutti i nuovi alleati e riunire gli amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Il cast originale di Teen Wolf torna per il film

I membri del cast originale di Teen Wolf che ritornano sono Tyler Posey come Scott McCall, Holland Roden come Lydia Martin, Shelley Hennig come Malia Tate, Crystal Reed come Allison Argent, Orny Adams come il coach Bobby Finstock, Linden Ashby come lo sceriffo Noah Stilinski, JR Bourne come Chris Argent, Seth Gilliam come Dottor Alan Deaton, Colton Haynes come Jackson Whittemore, Ryan Kelley come Deputy Jordan Parrish, Melissa Ponzio come Melissa McCall e Dylan Sprayberry come Liam Dunbar. Come notato, Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin non torneranno.

“Teen Wolf è stato un fenomeno culturale globale che ha generato uno dei fandom più grandi e più fedeli – siamo entusiasti di collaborare con l’incredibilmente talentuoso Jeff Davis per premiare i fan, riaccendere questo franchise con un film originale e lanciare una nuova serie Wolf Pack di Paramount+” ha detto Chris McCarthy, il presidente di ViacomCBS Media Networks e degli MTV Entertainment Studios nel comunicato stampa che annuncia il film. Ha anche menzionato la prossima serie spin-off, Wolf Pack. Di seguito trovate le foto dietro le quinte del film:

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI