The House of The Dead: Remake, ecco la Limidead Edition!

Forever Entertainment e Microids presentano oggi i contenuti della Limidead Edition di The House of the Dead: Remake, in uscita su Nintendo Switch. Sviluppato da MegaPixel Studio, The House of the Dead: Remake offre ai giocatori di tutto il mondo la gioia di scoprire o riscoprire questo classico arcade senza tempo di SEGA. I preordini sono aperti a partire da oggi e la data di uscita è fissata per il 26 maggio 2022.

The House of The Dead: Limidead Edition – Cosa contiene

L’esclusiva edizione limitata da collezione conterrà:

  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box lenticolare esclusivo
  • Due simpatici personaggi zombeggianti
  • Tanti adesivi

Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di sparare a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

House of the Dead: Remake arriverà in digitale su Nintendo Switch Il 7 aprile 2022. La Limidead Edition per Nintendo Switch sarà disponibile il 26 maggio 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool per non essere cadaverico come uno zombie.

CORRELATI