The Walking Dead 11×14, “The Rotten Core”: la sinossi ufficiale dell’episodio

Mancano ormai pochissimi episodi alla conclusione seconda parte di The Walking Dead 11. Con la messa in onda dell’episodio di ieri, infatti, mancano solo tre appuntamenti prima dell’ultima pausa che ci separerà dagli otto episodi conclusivi della serie. In attesa di scoprire cosa accadrà ai sopravvissuti in queste ultime attesissime puntate, AMC ha già diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio 11×14 di The Walking Dead che si intitolerà “The Rotten Core” (“Il Nucleo Marcio” in italiano).

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che la puntata 11×14 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 28 marzo 2022.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La sinossi di The Walking Dead 11×14

Maggie, Lydia ed Elijah aiutano Aaron e Gabriel in una missione di salvataggio; nel caos, Negan si ritrova a vegliare su Hershel; Sebastian costringe Daryl e Rosita a fare una rapina.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI