Misha Collins interpreterà Harvey Dent in Gotham Knights di The CW

L’ex attore di Supernatural interpreterà il procuratore distrettuale di Gotham City nell’episodio pilota basato sui personaggi della DC Comics. Misha Collins ha firmato per il pilota di Gotham Knights, dove interpreterà il procuratore distrettuale di Gotham City Harvey Dent. Scritto dal trio di Batwoman Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, Gotham Knights è ambientato in una Gotham City successiva all’omicidio di Bruce Wayne. Il suo figlio adottivo ribelle (Oscar Morgan) si è alleato con i figli dei nemici di Batman quando sono stati tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. Con Gotham più pericolosa che mai, il gruppo di fuggitivi potrebbe essere il prossimo salvatore della città.

La serie non è uno spin-off di Batwoman ed è anche slegata dal prossimo videogioco in uscita di Warner Bros. dallo stesso titolo. È basata sui personaggi della DC Comics creati da Bob Kane con Bill Finger. Il cast di Gotham Knights include anche Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe e Tyler Dichiara.

Misha Collins ha annunciato il suo casting su Twitter mercoledì mattina. “Ho chiesto se la mia versione del personaggio avrebbe potuto indossare un cappotto beige sopra il vestito grigio. (Non sono sicuro che sarò comodo di fronte a una macchina da presa senza) ” ha scritto riferendosi al suo guardaroba su Supernatural. Si unisce alla tradizione di attori che hanno interpretato il personaggio – che nel canone DC diventa in seguito il cattivo Two-Face – che include Billy Dee Williams (Batman del 1989), Tommy Lee Jones (Batman Forever del 1995), Aaron Eckhart (The Dark Knight del 2008) e Nicholas D’Agosto (Fox’s Gotham nel 2015-16).

Misha Collins ha interpretato Castiel in Supernatural in 12 delle 15 stagioni della serie, apparendo in più episodi (147) di chiunque altro tranne Jensen Ackles e Jared Padalecki. Ha recitato in altre serie TV come 24 e ER. L’attore è anche protagonista e produttore esecutivo della fiction podcast Bridgewater.

La Warner Bros. TV e la Berlanti Productions stanno lavorando a Gotham Knights. Fiveash e Stoteraux sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Danny Cannon dirigerà ed eseguirà la produzione dell’episodio pilota, mentre Abrams è il co-produttore.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI