back to top

Morbius: abbiamo già visto la scena post-credit?

Mancano ancora alcuni giorni all’uscita di Morbius, l’atteso film che vedrà Jared Leto nei panni del dottor Michael Morbius. Il film, infatti, uscirà nelle sale italiane il 31 marzo, ma nelle ultime ore stanno circolando alcune voci che vorrebbero un personaggio “tagliato” dal film e che sarebbe in effetti presente solo nella scena post-credit.

Prima di proseguire nella lettura, vi ricordiamo che la notizia presenta possibili spoiler su Morbius. Proseguite solo se non vi spaventano gli spoiler.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Morbius, il film con Jared Leto, ha una scena post-credit?

La risposta è si, e da quanto riportato, saranno due.

Secondo diverse fonti, Adrian Toomes, alias Avvoltoio, in realtà non appare nel film nonostante sia presente nei trailer. Secondo quanto riferito, il cattivo comparirà nella scena post-crediti del film, ma si dice che la sequenza sarà completamente diversa da quella vista nel trailer.

Se questo dovesse essere vero, vuol dire che negli ultimi mesi la Sony Pictures ha chiaramente apportato alcune modifiche significative al film. Comunque, Avvoltoio non sarebbe mai stato una parte importante della trama, ma la sua rimozione suggerisce che lo studio abbia deciso di rendere Morbius di natura più autonoma sminuendo la sua connessione/legami con il franchise di Spider-Man.

La sinossi di Morbius

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo grazie al vincitore dell’Oscar Jared Leto che si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Ammalatosi di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che soffrono il suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures, il nuovo film del regista Daniel Espinosa (Safe House, Life) vede lo scienziato Michael Morbius (Jared Leto) trasformarsi in un vampiro vivente dopo aver usato una procedura sperimentale per curare la sua rara malattia del sangue.  Quando tenta di frenare la sua nuova e opprimente sete di sangue predando i criminali, le abilità da vampiro di Morbius lo rendono un bersaglio per gli implacabili agenti dell’FBI Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTECBM

CORRELATI