back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League – Rinvio ufficiale al 2023

Arriva la conferma del rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League

Dopo i vari rumor degli ultimi mesi è arrivata la conferma del rinvio di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Questo è il primo progetto di Rocksteady, dopo ben sette anni dall’uscita di Batman Arkham Knight, e fa sempre parte dell’universo narrativo della serie Arkham. Il titolo era stato presentato al DC Fandom 2021 e l’uscita era stata annunciata per il 2022.
Lo scorso Febbraio era trapelata la notizia che Warner Bros. stava pensando di rinviare il titolo, senza però annunciarlo ufficialmente. La mancanza di notizie successive a questo rumor ha portato in molti a pensare che si trattasse di un fake, oggi però ne è arrivata la conferma.
Uno dei fondatori di Rocksteady, Sefton Hill, ha comunicato tramite il suo account Twitter la decisione dello studio di rinviare il titolo alla Primavera del 2023. Ecco il tweet in questione con la “reazione” dei personaggi di Suicide Squad: Kill the Justice League:

Questo rinvio potrebbe essere legato all’uscita di tanti giochi di WB Games durante quest’anno. Basti pensare che il mese prossimo uscirà Lego Star Wars: The Skywalker Saga mentre ad Ottobre sarà il turno di Gotham Knights. In tutto ciò a Dicembre uscirà anche l’attesissimo Hogwarts Legacy, dunque il rinvio del titolo sul gruppo di cattivi DC sembra davvero la cosa più saggia.
Speriamo che questo rinvio possa dare tempo al team di Rocksteady di puntellare un gioco con un grandissimo potenziale.
Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico e non.

CORRELATI