Superman & Lois 2×09: il promo di “30 Days and 30 Nights”

The CW ha rilasciato il promo di “30 Days and 30 Nights”, il nono episodio della seconda stagione di Superman & Lois, in onda martedì 29 marzo. Secondo il promo, Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) è apparentemente scomparso mentre Jordan (Alex Garfin) cerca di farsi avanti in assenza di suo padre. Nel frattempo è il giorno delle elezioni a Smallville. Di seguito trovate il promo.

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, i gemelli Kent dovranno affrontare parecchie sfide nell’episodio, al di fuori della scomparsa di Clark. L’incidente riguardante Jonathan e la X-Kryptonite ha portato alla cancellazione della stagione di calcio, qualcosa che ha gravi conseguenze per Jonathan (Jordan Elsass). Il rapporto di Jordan con Sarah (Inde Navarrette) sembra essere in difficoltà. Ma parlando di relazioni, potrebbero esserci scintille tra Lana (Emmanuelle Chriqui) e John Henry (Wole Parks).

“È IL GIORNO DELLE ELEZIONI – Lois (Elizabeth Tulloch) ringrazia Lana (Emmanuelle Chriqui) per aver difeso Jonathan (Jordan Elsass) quando la mamma di uno dei giocatori di football comincia ad insultarlo perché ha fatto annullare la stagione di football. Nel frattempo, partenza inaspettata di Jordan (Alex Garfin) nel giorno delle elezioni da sindaco lascia Sarah (Inde Navarrette) scossa. Infine, Natalie (Taylor Buck) e Sarah si chiedono se notano una scintilla tra John Henry (Wolé Parks) e Lana. Anche Tyler Hoechlin, Dylan Walsh, Erik Valdez e Sofia Hasmik sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da Ian Samoil e scritto da Katie Aldrin e Jai Jamison.”

Poco prima, The CW ha rinnovato ufficialmente Superman & Lois per una terza stagione. La rete ha anche annunciato che altri sei serie – All American, The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Riverdale e Walker – sono stati rinnovati per la prossima stagione 2022-2023.

“Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie con sceneggiatura, insieme alla serie alternativa che abbiamo rinnovato in precedenza, serviranno come l’inizio di una solida base utilizzando alcune delle nostre serie più viste per permetterci di costruire per il prossimo anno e oltre” ha detto Mark Pedowitz, presidente e CEO di CW Network in una dichiarazione. “Queste serie sono anche importanti per la nostra strategia digitale generale, in quanto sono alcuni dei nostri programmi più trasmessi e socialmente impegnati e non vediamo l’ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI