The Crew 3 leakato da un insider

spot_imgspot_img

Dopo le ultime notizie riguardanti un sequel di Immortals Fenix Rising, si torna a parlare di un’altra famosa IP di casa Ubisoft: The Crew.

La serie si è presentata sul mercato con il suo secondo capitolo ormai nel 2018. Con il passare degli anni, Ubisoft ha progressivamente mollato la presa se non per qualche update minore. L’anno scorso era stata ventilata la possibilità di vedere presto una nuova espansione ma, secondo i rumor, questa sarebbe diventata così grande da giustificare la sua trasformazione in sequel. Vi ricorda qualcosa?

L’idea dietro un ipotetico terzo capitolo di The Crew sarebbe quella di permettere al giocatore di esplorare lande ancor più vaste. Nei primi due capitoli si poteva guidare, poi sorvolare per una grande porzione del territorio statunitense. Quindi, sfruttando la potenza delle nuove console, chissà che non vedremo paesaggi differenti senza il minimo caricamento.

Se The Crew 3 venisse rivelato da Ubisoft entro quest’estate, non sarebbe una così grande sorpresa vederlo uscire nel 2023. Infatti, almeno per il momento, la casa transalpina ha già grosse cartucce in canna. Primo tra tutti il gioco di Avatar, previsto per la fine dell’anno. Chissà che gli sviluppatori non decidano di deliziarci anche con un nuovo capitolo di Assassin’s Creed e il remake di Prince of Persia.

Ricordiamo che The Crew 2 è uscito nel 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One e Google Stadia. Recentemente è stato annunciato un upgrade alle nuove console, disponibile da luglio.

E voi, cosa ne pensate di questi rumor sul gioco? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: tutti i dettagli dell’evento Six Charlotte Major

Si terrà nei prossimi giorni l'evento esports Six Charlotte...

Ubisoft: 3 nuovi titoli in arrivo entro marzo 2023

Ubisoft come ogni anno ha rilasciato i dati finanziari per...

Tom Clancy’s The Division 2: nuovi contenuti in arrivo!

Nuovi contenuti arriveranno su Tom Clancy’s The Division 2...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here