The CW rinnova The Flash, Riverdale, Superman & Lois e altro ancora per le stagioni 2022-2023

Il destino di alcuni degli attuali serie TV di The CW è stato ufficialmente deciso. Martedì, la rete ha annunciato che rinnoverà sette delle serie attualmente in onda – All American, The Flash, Kung Fu, Nancy Drew, Riverdale, Superman & Lois e Walker – per la prossima stagione 2022-2023. Ciò significa che il pubblico potrà presto vedere la stagione 9 di The Flash, la stagione 7 di Riverdale, la stagione 5 di All American, la stagione 4 di Nancy Drew e la stagione 3 di Kung Fu, Walker e Superman & Lois.

“Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie con sceneggiatura, insieme alla serie alternativa che abbiamo rinnovato in precedenza, serviranno come l’inizio di una solida base. Utilizzeremo alcune delle nostre serie più viste per costruire per il prossimo anno e oltre” ha detto Mark Pedowitz, presidente e CEO di CW Network in una dichiarazione. “Queste serie sono anche importanti per la nostra strategia digitale generale. Infatti sono alcuni dei nostri programmi più trasmessi e socialmente impegnati. Non vediamo l’ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma.”

Le serie di The CW ancora non rinnovate

Al momento, questo mette il destino di altre serie di The CW in dubbio. Non hanno ancora ricevuto il rinnovo serie che contano varie stagioni come DC’s Legends of Tomorrow, Charmed, Batwoman, Stargirl, In the Dark, Dynasty, Legacies, Roswell e New Mexico, così come nuovi arrivi ad esempio Naomi, 4400, All American: Homecoming. La rete ha anche diversi piloti e altri progetti in fase di sviluppo. Ad esempio ci sono la potenziale nuova serie DC Gotham Knights, la serie prequel Walker Walker: Independence e il prequel di Supernatural The Winchesters. Le decisioni su questi progetti dovrebbero essere prese più a ridosso della presentazione Upfronts della rete a maggio.

I fan erano preoccupati per il destino della programmazione esistente di The CW. Erano allertati data la presunta vendita della rete a Nextstar e il fatto che i rinnovi vengano solitamente annunciati all’inizio dell’anno. Le notizie avevano cominciato a circolare sul rinnovo di alcune serie, in particolare per quanto riguarda The Flash. Sapevamo che il protagonista Grant Gustin aveva rinnovato il contratto e negoziava uno stipendio più alto per i futuri episodi.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI