Una Lanterna Verde molto amata dai fan verrà… SPOILER

Un eroe DC Comics molto amato dai fan verrà ucciso in uno dei modi più brutali immaginabili nell'ultimo numero di The Human Target.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La DC Comics ha appena brutalmente ucciso un suo eroe, Guy Garder è stato ucciso da Ice e Christopher Chance nello sconvolgente sesto numero di The Human Target. Nel numero, Ice congela il suo ex fidanzato geloso mentre Chance gli spacca la faccia congelata, frantumando la testa di Lanterna Verde.

Christopher Chance è Human Target, un investigatore privato maestro del travestimento. Nella serie, Chance è stato assunto da Lex Luthor per fingersi lui e cade vittima di un tentativo di omicidio, che si è concluso con il suo avvelenamento e il risultato di evere solo 12 giorni di vita. Nonostante il suo poco tempo da vivere, Chance indaga sulla Justice League e su chi ha avvelenato Luthor, conducendolo direttamente sulle tracce di Ice, un eroe per il quale coltiva un profondo affetto. Tuttavia, l’ex fiamma di Ice, Guy Gardner, perde la calma per la gelosia vedendoli insieme, questo porta Ice e Chance a dover uccidere Lanterna Verde prima che lui uccida uno di loro.

In The Human Target # 6 di Tom King, Greg Smallwood e Clayton Cowles, Ice e Chance litigano in una stanza di un motel, Gardner li sorprende e affronta entrambi gli eroi portando la situazione allo scoppio di una rissa. Chance cerca di sparargli con una pistola, ma Lanterna Verde devia il proiettile, in risposta, Ice congela l’intero corpo di Gardner, portando Chance a usare la sua forza rimanente dal veleno per spaccargli la testa con un pugno.

È una vera svolta: dopo che Chance e Ice hanno trascorso così tanto tempo a scoprire chi ha cercato di uccidere Lex Luthor, commettono un crimine probabilmente peggiore. È stata un’autodifesa andata troppo oltre ma l’omicidio di Guy Gardner rimarrà probabilmente impunito.

The Human Target sta per subire una notevole pausa, il sesto capitolo della serie DC Comics Black Label in 12 numeri lascerà i lettori con molto a cui pensare. Quando il fumetto tornerà, non solo Chance e Ice dovranno continuare le loro indagini su chi ha cercato di uccidere Lex Luthor, ma dovranno anche nascondere l’omicidio di Lanterna Verde.

CORRELATI