A Plague Tale: Requiem, data anticipata da un leak

Dopo una presentazione all’E3 2021, di A Plague Tale: Requiem non si è più saputo niente. In questi ultimi giorni però, qualcosa ha cominciato a muoversi e un nuovo rumor è comparso dalle profondità dell’internet. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

Ebbene, a detta del tweet, che vi lasciamo in calce alla notizia, il gioco di Asobo Studio parrebbe pronto per essere rilasciato in tarda primavera. Per la precisione, si parla del 17 giugno. La cosa incredibile è che l’informazione è stata rilasciata direttamente su Xbox Store. A dire la verità, l’anno è errato e segna il giugno passato, ma non è da cestinare l’ipotesi di un mero errore di digitazione da parte di Microsoft.

È facile chiedersi per quale motivo Asobo Studio non abbia ancora rivelato la data di uscita, se questa dovesse rivelarsi corretta. D’altronde, manca ben poco all’ipotetico periodo di lancio. Se questi ragionamenti si rivelassero corretti, potremmo aspettarci una nuova presentazione da qui a poco tempo.

Per completezza della notizia e per rinfrescarvi la memoria, vi lasciamo qui la sinossi ufficiale di A Plague Tale: Requiem direttamente dal sito Xbox: “Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato, e scopri il prezzo da pagare per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dalle ombre o scatena l’inferno con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

Infine, ricordiamo che A Plague Tale: Requiem è atteso entro l’anno per PC, Playstation 5, Nintendo Switch (via cloud) e Xbox Series X/S.

E voi, cosa ne pensate di questi rumor? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI