Elden Ring: una mod introduce l’armatura di Guts!

Una nuova mod di Elden Ring condivisa in rete di recente permette ai giocatori di far diventare il proprio personaggio esattamente come Guts, dal popolarissimo e apprezzatissimo manga Berserk, di Kentaro Miura.

Elden Ring

L’armatura Dragonslayer e Berserker di Guts sono accompagnate anche dall’introduzione della spada Dragonslayer nell’ultimo gioco di From Software. L’armatura moddata usa il modello dal gioco Berserk and the Band of the Hawk, rimpiazzando il set armatura Blaidd, mentre la mod di Dragonslayer può rimpiazzare sia la Grafted Blade, Greatsword o Bloodhound’s Fang.

Entrambe le mod di Berserk possono essere scaricate da Nexus Mods.

La serie di Dark Souls e Elden Ring sono state fortemente influenzate da Berserk e presentano molti easter egg ispirati ad esso, quindi Guts che fa la sua apparizione nel gioco non sembra affatto fuori luogo. Con queste mod e la corretta build, abbattere i molti nemici nell’Interregno farà sembrare che Guts stia davvero uccidendo gli apostoli del Godhand.

Elden Ring è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One in tutto il mondo. 

Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi nuove notizie e aggiornamenti sul mondo videoludico e altro ancora!

CORRELATI