Elite 5: Netflix rilascia un nuovo video con i protagonisti della stagione 5

Con l’uscita della quinta stagione ormai alle porte il conto alla rovescia per la quinta stagione di Elite è iniziato. Ed è anche il momento di cercare di capire cosa accadrà ai protagonisti che già conosciamo, ed ai nuovi arrivati.

Elite sta affascinando gli spettatori con scandali e drammi ormai da diversi anni. La serie spagnola è iniziata nel 2018 e ha seguito gli adolescenti privilegiati della scuola di Las Encinas dopo che tre studenti di borsa di studio sono entrati nella scuola. Netflix ha rinnovato  Elite ancora per la stagione 6 lo scorso anno dopo l’uscita della sua quarta serie, che ha portato nuovi personaggi e nuovi misteri nella serie.

Elite tornerà per la stagione 5  venerdì 8 aprile

Elite – Stagione 5 – Viva la libertà

E tu, da cosa vuoi liberarti?

Si dice che la stagione 5 riprenderà dopo la festa di Capodanno che ha visto Guzmán uccidere Armando. Il segreto della morte di Armando minaccia di interrompere la nascente storia d’amore tra Samuel (Itzan Escamilla) e Ari (Carla Diaz), confermando che la questione sarà ancora sollevata.

Cast

Oltre i soliti già sopracitati, la quinta stagione di Elite  vedrà l’aggiunta di tre nuovi arrivati: Bilal (Adam Nourou), Isadora (Valentina Zenere) e Iván (André Lamoglia). Altrove, personaggi come Omar, Phillipe (Pol Granch) e Mencía saranno ancora alle prese con le ricadute della  stagione 4. Non è ancora chiaro se Ander e Guzmán torneranno dal loro viaggio, anche se si dice che Omar stia affrontando la partenza di Ander. Potrebbe essere che per gli “Omander” sia davvero la fine per ora, anche se sicuramente ci saranno molte altre coppie che spunteranno per tenere occupati i fan.

Vi è piaciuto il nuovo video?
Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI