Superman & Lois 2×09: le foto di “30 Days and Nights”

The CW ha rilasciato le foto di “30 Days and 30 Nights”, il nono episodio della seconda stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 29 marzo. Il giorno delle elezioni arriva a Smallville e, come potete vedere nelle foto, Lana e la sua famiglia attendono i risultati del voto del sindaco.

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio, i gemelli Kent dovranno affrontare parecchie sfide nell’episodio, al di fuori della scomparsa di Clark. L’incidente riguardante Jonathan e la X-Kryptonite ha portato alla cancellazione della stagione di calcio, qualcosa che ha gravi conseguenze per Jonathan (Jordan Elsass). Il rapporto di Jordan con Sarah (Inde Navarrette) sembra essere in difficoltà. Ma parlando di relazioni, potrebbero esserci scintille tra Lana (Emmanuelle Chriqui) e John Henry (Wole Parks). Di seguito trovate la sinossi e le foto del prossimo episodio di Superman & Lois.

“È IL GIORNO DELLE ELEZIONI – Lois (Elizabeth Tulloch) ringrazia Lana (Emmanuelle Chriqui) per aver difeso Jonathan (Jordan Elsass) quando la mamma di uno dei giocatori di football comincia ad insultarlo perché ha fatto annullare la stagione di football. Nel frattempo, partenza inaspettata di Jordan (Alex Garfin) nel giorno delle elezioni da sindaco lascia Sarah (Inde Navarrette) scossa. Infine, Natalie (Taylor Buck) e Sarah si chiedono se notano una scintilla tra John Henry (Wolé Parks) e Lana. Anche Tyler Hoechlin, Dylan Walsh, Erik Valdez e Sofia Hasmik sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da Ian Samoil e scritto da Katie Aldrin e Jai Jamison.”

“30 Days and 30 Nights” andrà in onda il 29 marzo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI