The Flash 8: Kayla Compton parla del percorso di Allegra Garcia

In The Flash di The CW, la squadra di eroi di Central City è cresciuta. Unaa nuova importante aggiunta per il Team Flash è Allegra Garcia. Interpretata da Kayla Compton, Allegra non è solo un membro della squadra nella lotta al crimine, ma aiuta Central City anche in un altro ruolo, lavorando con Iris West Allen (Candice Patton) presso il Central City Citizen. C’è una grande differenza da come i fan hanno conosciuto Allegra: anche se è cambiata ed è migliorata, l’anima del personaggio è rimasta la stessa. L’episodio di questa settimana, “The Fire Next Time”, ha visto la ragazza avere l’opportunità di diventare un mentore e di usare le sue capacità giornalistiche come uno strumento per il bene e per Compton. Questo è significativo per l’interpretazione di Kayla Compton.

Parlando con Comic Book, l’attrice ha parlato dell’evoluzione di Allegra dalla sua “vita di crimine” e la “bella transizione” verso il Team Flash. Il personaggio è la versione migliore di sé, anche quando non sta usando i suoi poteri. “Lei è stata introdotta in manette, come una criminale, e siamo portati a credere che ha potenzialmente commesso omicidio” ha detto Kayla Compton. “Viene da quello, sapete, sfondo difficile – il riformatorio, la vita del crimine – e questo rende la situazione molto fresca, una bella transizione nelle ultime stagioni in una parte nel Team Flash. E ha anche la sua carriera che va verso ottenere più responsabilità. E penso che lungo il percorso abbia mantenuto un buon cuore e abbia cercato di difendere le persone, essere la migliore eroina che può essere, sai, con o senza i poteri.”

La nuova sfida di Allegra

Ha aggiunto “Mi piace molto l’opportunità che ho di interpretare un personaggio che … sai, lei è davvero guidata dal suo cuore e ha così tanto onore. Sto davvero cercando di onorare questo personaggio che ci viene presentato mentre cerca di far luce su persone che vengono trascurate.” Kayla Compton ha anticipato una grande sfida di Allegra in “The Fire Next Time”. In precedenza, Allegra ha ottenuto un ruolo di leadership al Central City Media, con alcune difficoltà per lei. L’attrice ha detto che l’episodio 8×08 mostra Allegra mentre deve superare una “situazione appiccicosa” professionalmente, ma come sempre vuole solo fare ciò che è giusto.

“E’ il suo primo vero lavoro e le è stata data la responsabilità di un dipendente. Quindi pensavo che come ognuno di noi forse avrebbe lottato nella nostra prima posizione di supervisione” ha spiegato Kayla Compton. “Deve proprio gestire un’altra persona con dei limiti. Penso che finisca in una sorta di situazione appiccicosa e vuole anche fare bene per Iris e per quello che pensa sia giusto.”

The Flash torna mercoledì prossimo su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI