J-Pop Manga presenta OSHI NO KO e MIROIRS

Il 30 marzo arriva l’attesissima serie di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari: Oshi no Ko – My Star, ma non solo: sarà inoltre disponibile il volume dedicato a Coco Chanel, scritto e disegnato dai creatori di The Promised Neverland.

OSHI NO KO

L’attesa opera, già vincitrice del Next Manga Award 2021, pluricandidata ai Manga Taisho e in corsa per il 26esimo Osamu Tezuka Cultural Prize, Oshi no Ko – My Star di Aka Asakasa e Mengo Yokoyari, arriva il 30 marzo per J-POP Manga in tutte le librerie, fumetterie e negozi online.

“Nel mondo dello spettacolo la menzogna è un arma.”

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passione per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la sua scalata verso il successo. L’inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino. Un manga che racconta lo scintillante mondo dello spettacolo, delle idol giapponesi e delle oscure ombre che si celano dietro l’immagine patinata della vita di una giovane star.

Di Aka Asakasa e Mengo Yokoyari
7 volumi – Serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con sovracc.
Pagine 220 B/N + Colore
Prezzo: 6,50 €

Oshi no Ko – My Star sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo in una speciale prima edizione con jacket effetto olografico, con allegato il gadget Meet your Idol Card.

MIROIRS

“Credo che Chanel sia così celebre in tutto il mondo e sia così amata ancora oggi, perché è riuscita a rivoluzionare la mentalità femminile. […] proponeva un concetto di eleganza basato sull’idea di valutare in modo personale cosa facesse sentire belle ed eleganti, e sul principio di vivere liberamente.”
Kaiu Shirai, dall’intervista contenuta nel volume.

Dai creatori di The Promised Neverland, serie che ha conquistato il mondo intero, arriva un nuovo volume unico! nato dalla collaborazione tra Shueisha e la celebre casa di moda Chanel, Miroirs di Posuka Demizu e Kaiu Shirai sarà in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo.

Nel 1910, in Rue Cambon, a Parigi, apre cominciando come negozio di cappelli Chanel, il luxury brand francese. La fondatrice Gabrielle Chanel promuove un nuovo stile incentrato sulle donne e custodisce un innovativo concetto di bellezza, sia nel campo della moda che in quello delle fragranze e della gioielleria.

Tre storie ambientate nel Giappone dei nostri giorni e ispirate alla vita e alla filosofia di una donna straordinaria: Gabrielle Chanel, iconica stilista, che con la sua visione del mondo ha scardinato stereotipi e limiti imposti dalla società e a creare il luxury brand famoso in tutto il mondo. Miroirs di Kaiu Shirai e Posuka Demizu sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 30 marzo.

Di Kaiu Shirai e Posuka Demizu
Volume unico
Formato – 15×21 – Bross. Con sovracc.
Pagine 140 B/N + Colore
Prezzo: 11,90 €

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI