LEGO Star Wars : La saga degli Skywalker – Nuovo gameplay trailer

La forza scorre potente in questo trailer

Manca ormai pochissimo per giocare a LEGO Star Wars : The Skywalker Saga. Il titolo si prospetta uno dei giochi LEGO più ambiziosi di sempre, dando una libertà ai giocatori mai vista prima.
WB Games torna a mostrare il titolo dopo l’annuncio della data d’uscita, con un trailer direttamente dal Future Game Show. Durante l’evento di Gameradar, hanno mostrato un filmato di circa due minuti, in cui possiamo vedere alcune iconiche scene dei film ricreate in stile LEGO. Non mancano degli scorci di gameplay in cui vengono mostrate alcune boss fight, come quella con il Generale Grievous o quella contro Darth Maul. Ovviamente il tutto condito dal solito umorismo che contraddistingue i giochi della serie LEGO, come la scena esilarante dell’Ordine 66.
Potete vedere il trailer in questione qui sotto:

Questo trailer ci da sempre di più la conferma di come LEGO Star Wars : La saga degli Skywalker, sia il gioco LEGO basato sull’universo di Star Wars, definitivo. Saremmo infatti in grado di rivivere tutti gli eventi dei nove film creati dal 1977 ad oggi, esplorare liberamente i pianeti che costituiscono l’universo di Guerre Stellari e controllare i nostri personaggi preferiti.
Insomma chiunque sia un appassionato di Star Wars e di LEGO non può lasciarsi sfuggire questo titolo.
Ricordiamo che LEGO Star Wars : La saga degli Skywalker è in uscita il 5 Aprile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Restate qui su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico e non!

CORRELATI