back to top

Marvel sta formando il più strano team di Avengers mai visto!

Marvel Comics sta introducendo una nuovissima squadra di Avengers con membri provenienti da tutto il Multiverso.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La squadra di Avengers più strana di sempre si sta formando attorno a un eroe, poiché Marvel Comics sta per introdurre una super squadra composta da diverse versioni di Man-Thing. Una nuova anteprima di Avengers Forever #5, infatti, ci mostra numerose versioni dell’eroe unirsi ad alcuni dei personaggi più incredibili dell’Universo Marvel.

Man-Thing è apparso per la prima volta in Strange Tales #1 di Stan Lee, Roy Thomas, Gerry Conway e Grey Morrow. Era conosciuto inizialmente come lo scienziato Ted Sallis, membro di una squadra che tentava di ricreare il siero del supersoldato. Dopo una serie di eventi il dottor Sallis si schianta in una palude dopo essersi iniettato il siero ed emerge come il mostruoso Uomo-Cosa. Nella sua nuova forma, Man-Thing ha poteri incredibili, tra cui una connessione con la vita vegetale e la capacità di aprire portali extra-dimensionali.

Nell’epica serie Avengers Forever, che ha mostrato diverse versioni di alcuni degli eroi più potenti del multiverso Marvel, Man-Thing avrà la sua squadra di Avengers. In una nuova anticipazione per Avengers Forever #5 di Jason Aaron, Jim Towe, Guru-eFX e Aaron Kuder, si possono vedere quattro diverse varianti di Man-Thing provenienti da tutto il Multiverso che combattono insieme. Tra questi ci sono un Doctor Strange Man-Thing, un Man-Thing Fenice, un Man-Thing che brandisce lo Star-Brand e un Man-Thing che è diventato la versione del suo universo di Iron Fist.

La Marvel Comics ha anche rivelato due cover aggiuntive per Avengers Forever #5. La prima variant presenta Spider-Man che sembra diventare Ant-Man. L’altra presenta un gruppo di Doctor Doom in piedi dietro Doom Supreme.

AVENGERS FOREVER #5, in vendita dal 27 aprile negli U.S.A. Scritto da JASON AARON 
Disegni di JIM TOWE
Colori di GURU-eFX 
Cover di AARON KUDER 
Variant cover di LEE GARBETT

CORRELATI