Moon Knight, Kevin Feige conferma similitudini con Wandavision

Abbraccia la Magia del Caos.

In una intervista durante la premiere di Moon Knight, il presidente dei Marvel Studios e produttore dello show Kevin Feige ha tracciato un misterioso parallelismo tra la serie guidata da Oscar IsaacWandaVision di Elizabeth Olsen:

“Questa serie è davvero un mistero e il pubblico LO VIVE ACCANTO AL personaggio principale, Steven Grant. Si sveglia la mattina e lotta per capire cosa gli sta succedendo. Il pubblico è con lui in quel viaggio durante tutti e sei gli episodi. Per noi, è davvero divertente, quasi simile a WandaVision, poiché ogni episodio scopre qualcos’altro. Percorriamo quel viaggio con il personaggio di Oscar”.

A differenza dell’inizio del 2021, durante la pandemia, i Marvel Studios hanno ora potuto stendere il tappeto rosso in vista del  debutto di Moon Knight su Disney+ il 30 marzo. Feige ha sottolineato che ama leggere i feedback di ogni mercoledì per lo streaming uscite, ma ascoltare gli “applausi” e i “sussulti” di un evento in anteprima è un ulteriore vantaggio:

“È molto divertente, soprattutto per la serie Disney+ dove possiamo vedere tutti i fantastici feedback online e leggerli, ma la sera della premiere, possiamo essere tra il pubblico e ascoltare le risate, ascoltare gli applausi e sentire i sussulti, come potrebbe esserci stasera. È meraviglioso”.

In vista della premiere della serie Moon Knight, Disney+ UK ha aggiornato la valutazione della serie Marvel con Oscar Isaac ad un rating di età superiore ai 16 anniMoon Knight era stato precedentemente classificato con un rating 12+ nel Regno Unito all’inizio di marzo. Situazione che quasi sicuramente verrà confermata anche in Italia.

Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo. Scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart/Midnight Man).

La Sinossi

Marvel Studios Moon Knight racconta la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

CORRELATI