back to top

Peacemaker 2: Gunn anticipa la presenza degli eroi del DCEU

James Gunn ha spostato la sua attenzione alla Marvel dalla DC Comics, le riprese dei Guardiani della Galassia Volume 3 sono ufficialmente in corso. Anche se la sua priorità ora è il terzo film dei Guardiani della Galassia, il regista ha trovato il tempo di pensare al futuro di Peacemaker. James Gunn ha rivelato che ha moltissimi filmati inutilizzati della scena cameo durante il finale di stagione della serie. Inoltre, ha svelato alcuni piani che riguardano il DCEU per la prossima stagione.

Il finale di stagione di Peacemaker ha mostrato un importante cameo dalla Justice League, con Superman, Wonder Woman, Aquaman e Flash. Nell’episodio, Jason Momoa e Ezra Miller sono gli unici attori del DCEU presenti mentre Superman e Wonder Woman sono solo sagome. Il cameo è stato una sorpresa totale e ha lasciato i fan a chiedersi se vedremo altri camei in futuro. In una nuova intervista con Total Film, James Gunn ha confermato che sarà così.

“Penso che vedremo più connessioni in alcune altre cose, come procediamo con Peacemaker e con altri spettacoli di HBO Max” ha dichiarato il regista. “Così questi camei continueranno ad arrivare. Non so se la Justice League si presenterà in ogni stagione di Peacemaker; potrebbe essere la cosa di una volta. Vedremo!”

Quando il regista di The Suicide Squad avrà finito Guardiani della Galassia 3, probabilmente si concentrerà sulla seconda stagione di Peacemaker e su altri progetti della DC Comics. James Gunn lo ha recentemente detto in un’intervista con Variety. Quindi, ci si può aspettare un suo contratto con la Warner Bros, con l’espansione del DCEU che continua prossimamente.

“Penso di aver praticamente deciso che dopo aver finito con i Guardiani, farò serie TV per almeno un anno. La mia mente è decisa su questo” ha confermato Gunn con Variety. “Non tutte le serie con cui abbiamo a che fare sono cose che scriverò e dirigerò, quindi alcune di loro potrebbero impiegare quantità diverse del mio tempo. Io scriverò, dirigerò e passerò tutto il mio tempo sul set. Ma altre serie cnon possono non richiedere la scrittura e la regia o il fatto che non diriga tutti gli episodi.”

La prima stagione di Peacemaker è in streaming su HBO Max.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI