Xbox Game Pass: quali sono i prossimi giochi di marzo?

Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass di casa Microsoft offre, per gli utenti, dei giochi gratuiti con scadenza periodica. Con marzo vicino al termine, la società di Redmond ha intenzione di inserire tre nuovi titoli alla sua libreria che andranno in sostituzione ad altri giochi. Vediamo quindi quali saranno i giochi rilasciati da oggi fino a fine mese.

Xbox Game Pass

Super Mega Baseball 3 – PC e Cloud

Disponibile da oggi, 25 marzo, Super Mega Baseball 3 è disponibile nel catalogo Xbox Game Pass per PC e Cloud grazie alla collaborazione con EA Play. Il gioco è un simulativo sportivo di Baseball sviluppato da Metalhead Software. con un livello simulativo completo di questo sport è possibile giocare in diverse stagioni sia in giocatore singolo che multigiocaore, sia locale che online, sfidando anche i propri amici.

Crusader Kings 3 – Console

Il prossimo gioco, in ordine cronologico, al debutto sul Xbox Game Pass è Crusader Kings 3, disponibile solamente su Console dal 29 marzo.
Sviluppato da Paradox Development Studio e Lab42 per console next-gen e PC è un videogioco strategico in tempo reale ambientato nel medioevo. Il gioco simula la dinastia medievale per poter espandere la propria famiglia su territori tramite guerre o diplomazia; simulando una dinastia si inizia dall’anno 867 e si termina nel 1453, anno della caduta dell’impero bizantino. Si dovrà quindi evitare che la dinastia termini prima (pena game over).

Weird West – Console

Ultimo gioco al debutto il 31 marzo per l’abbonamento Xbox Game Pass è Weird West, disponibile su Console. Il gioco, il 31 marzo, sarà pubblicato e subito disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sviluppato da WolfEye Studios e pubblicato da Devolver Digital, Weird West è un gioco di ruolo a tema fantasy western con visuale “dall’alto”. Saremo nei panni degli eroi della frontiera americana in cui gli sviluppatori, proprio dal nome del gioco, inseriscono elementi soprannaturali (ma non horror). Il gameplay è stato studiato in modo tale che le scelte del giocatore sono permanenti nella trama e non possono essere annullate. Un interessante Shoot’em up che vale la pena provare, soprattutto avendolo disponibile il giorno del debutto nell’abbonamento Microsoft.

Chi dovrà lasciare il posto ai tre nuovi giochi?

A fine marzo, nel catalogo Xbox Game Pass dovremo dire addio a tre giochi. Se non li avete ancora provati avete tempo fino al 31 marzo. Purtroppo, a fine mese, non saranno più disponibili Madden NFL 20, Narita Boy e Shadow Warrior 2.

Avete già giocato a questi giochi o state attendendo l’inserimento nel catalogo del Game Pass? Giocherete a Weird West? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

CORRELATI