back to top

Il nuovo Batman Beyond avrà un partner inaspettato

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Batman Beyond il Cavaliere Bianco si apre con il Cavaliere Oscuro del futuro, Terry McGinnis, apparentemente alleato con Derek Powers, l’uomo che ha ucciso suo padre e trasformato nel cattivo Blight nella serie animata Batman Beyond.

Un’anteprima di Batman: Beyond il Cavaliere Bianco #1 fornita dalla DC mostra Terry che si immerge nei resti sommersi di Villa Wayne e della Batcaverna, rispondendo ad una voce misteriosa che gli parla via radio.

Il nuovo alleato ha dichiarato di aver “creato la miglior parte della tecnologia che Batman abbia mai fatto uso” a parte l’abito che indossa Batman Beyond.

Powers si meraviglia delle capacità della tuta – che contiene artigli retrattili, armatura flessibile, maggiore forza ed estensione delle ali e chiama addirittura Bruce Wayne un “genio”.

Infine, mentre Terry fugge attraverso le ali del Batsuit e i booster di avvio , Powers gli ordina di “tornare a casa”.

In Batman Beyond, Powers era il subdolo amministratore delegato della Powers Technology, che si è fusa con la Wayne Enterprises per formare una delle più grandi aziende di Neo-Gotham. La Powers Technology era dietro un gas nervino mortale che l’azienda progettava di commercializzare a potenze straniere.

Powers venne infettato dal gas e subi’ delle radiazioni che lo trasformarono in una forma scheletrica traslucida che ricordava il cattivo di Batman Doctor Phosphorus.

Batman: Beyond il Cavaliere Bianco segue le precedenti serie Black Label di Sean Gordon Murphy, Batman: Cavaliere Bianco e Batman: La maledizione del Cavaliere Bianco, che hanno rimescolato la storia di Gotham City per presentare un mondo influenzato dalle varie serie animate del Cavaliere Oscuro, offrendo nuove interpretazioni di personaggi familiari.

White Knight vede Batman scontrarsi con un Joker apparentemente guarito mentre Curse of the White Knight finisce con Batman contro Jean-Paul Valley che cede la sua vasta fortuna alla gente di Gotham.

Qui in fondo troviamo l’anteprima di Beyond the White Knight.

Tavole Di Batman Beyond

Batman: Beyond the White Knight #1 ,da Murphy, David Stewart e AndWorld Design, uscirà nelle fumetterie il 29 marzo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI