back to top

Marvel’s Avengers: due nuovi personaggi in arrivo nel gioco?

Ormai sono passati già alcuni mesi da quando l’ultimo personaggio, ovvero Spider-Man è stato aggiunto all’interno del gioco Marvel’s Avengers. Sembrerebbe però, grazie ad alcune notizie che potrebbero arrivare non uno, ma ben due nuovi personaggi all’interno del gioco. In questo momento per Crystal Dynamics non ha dichiarato di chi si tratta o di quando farà il suo arrivo. Non abbiamo nemmeno una conferma ufficiale che ci sia un altro personaggio in arrivo.

Queste notizie arrivano direttamente da un rapporto scritto da Miller su Twitter, secondo il quale, il prossimo personaggio potrebbe essere Jane Foster. La sua uscita potrebbe quindi coincidere con la campagna di marketing di Thor: Love and Thunder. Miller inoltre ha dichiarato di essere esaltato all’idea di poter vedere l’interpretazione di questo personaggio fatta da Crystal Dynamics all’interno di Marvel’s Avengers.

Questo a quanto pare sarebbe il primo di due dei personaggi che potrebbero comparire all’interno di Marvel’s Avengers. A quanto pare in passato tra i fan girava voce dell’arrivo di She-Hulk nel DLC dell’anno scorso. Quindi che cosa è successo in realtà? Ciò che afferma Miller è che l’uscita di questo personaggio sia stata spinta per una questione di marketing.

A quanto pare, la fonte di queste notizie è affidabile. Quindi potrebbe esserci la possibilità che queste novità all’interno di Marvel’s Avengers siano vere. Per il momento né Crystal Dynamics né Square Enix hanno commentato nulla di tutto ciò. Non è previsto nessun cambiamento al momento, ma se ciò sarà fatto, saranno apportati aggiornamenti alla storia. Aspettiamo quindi una conferma ufficiale per l’arrivo di questi due nuovi personaggi.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI