Marvel’s Avengers: due nuovi personaggi in arrivo nel gioco?

spot_imgspot_img

Ormai sono passati già alcuni mesi da quando l’ultimo personaggio, ovvero Spider-Man è stato aggiunto all’interno del gioco Marvel’s Avengers. Sembrerebbe però, grazie ad alcune notizie che potrebbero arrivare non uno, ma ben due nuovi personaggi all’interno del gioco. In questo momento per Crystal Dynamics non ha dichiarato di chi si tratta o di quando farà il suo arrivo. Non abbiamo nemmeno una conferma ufficiale che ci sia un altro personaggio in arrivo.

Queste notizie arrivano direttamente da un rapporto scritto da Miller su Twitter, secondo il quale, il prossimo personaggio potrebbe essere Jane Foster. La sua uscita potrebbe quindi coincidere con la campagna di marketing di Thor: Love and Thunder. Miller inoltre ha dichiarato di essere esaltato all’idea di poter vedere l’interpretazione di questo personaggio fatta da Crystal Dynamics all’interno di Marvel’s Avengers.

Questo a quanto pare sarebbe il primo di due dei personaggi che potrebbero comparire all’interno di Marvel’s Avengers. A quanto pare in passato tra i fan girava voce dell’arrivo di She-Hulk nel DLC dell’anno scorso. Quindi che cosa è successo in realtà? Ciò che afferma Miller è che l’uscita di questo personaggio sia stata spinta per una questione di marketing.

A quanto pare, la fonte di queste notizie è affidabile. Quindi potrebbe esserci la possibilità che queste novità all’interno di Marvel’s Avengers siano vere. Per il momento né Crystal Dynamics né Square Enix hanno commentato nulla di tutto ciò. Non è previsto nessun cambiamento al momento, ma se ciò sarà fatto, saranno apportati aggiornamenti alla storia. Aspettiamo quindi una conferma ufficiale per l’arrivo di questi due nuovi personaggi.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Final Fantasy XVI: il gioco sarà valutato come mature game!

Si prevede che Final Fantasy XVI sarà il primo gioco...

Final Fantasy XVI: nuovi aiuti per i neofiti!

In un'intervista con Famitsu, Yoshida ha spiegato che il gioco...

Final Fantasy XVI: il titolo non sarà open world

Final Fantasy XVI non sarà un gioco open world, ma...

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo a metà giugno!

‎Oggi Microsoft ha rivelato quali saranno i nuovi titoli...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here