back to top

The Flash 8×11: la sinossi di “Resurrection” anticipa il ritorno di Ronnie Raymond?

The CW ha pubblicato la nuova sinossi di “Resurrection”, l’undicesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. I dettagli della trama suggeriscono che Barry Allen / The Flash (Grant Gustin), Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il resto del Team Flash si occuperanno della minaccia di “Black Flame” – ma la situazione viene complicata da una decisione presa da Caitlin Snow (Danielle Panabaker). Anche se la sinossi non lo conferma completamente, questo nodo emotivo potrebbe certamente convalidare le teorie che “Black Flame”, il criminale che ha preso di mira i meta-umani con poteri di fuoco nell’ultimo episodio, sia in realtà Ronnie Raymond (Robbie Amell). Di seguito trovate la sinossi.

“SUSSURRI E URLA – Barry (Grant Gustin) e Chester (Brandon McKnight) potrebbero aver trovato un modo per fermare “Black Flame” dal ferire chiunque altro, nel frattempo Caitlin (Danielle Panabaker) decide di gestire una situazione da sola, forse mettendo in pericolo più vite innocenti. Emily Palizzi ha diretto l’episodio scritto da Greg Beeman.”

Il ritorno di Robbie Amell come Ronnie Raymond

“Cosa c’è di più imbarazzante se quando incominci ad uscire con qualcuno ti si presenta il tuo ex marito?” ha spiegato lo showrunner di The Flash Eric Wallace, in una recente intervista con Entertainment Weekly. “Voglio dire parte di questo è in realtà molto divertente. È comico. Non sto dicendo che è la storia più divertente, quindi per favore non fraintendermi, perché non lo è. È ovviamente molto drammatico e intenso, ma non è una coincidenza che lei inizi ad uscire con qualcuno e che Robbie Amell sia ospite della nostra serie. Fa parte del complicato viaggio che sta per intraprendere per scoprire chi è davvero nel suo cuore, perché è quello che vogliamo chiedere in questa stagione. Chi è Caitlin? Oh, lei è un medico. Beh, questo la definisce davvero? Ok, lei è un membro del Team Flash, ma questo la definisce davvero? Chi è davvero? È quello che scopriremo a metà della stagione 8.”

“È stato davvero bello essere tornato” ha detto Robbie Amell in precedenza a TV Line. “La maggior parte delle mie scene è con Danielle ed è stato bello vederla. Ora abbiamo entrambi dei figli, quindi è stato fantastico aggiornarci… e ovviamente ho delle cose da fare con Grant. È stato davvero bello arrivare a tornare indietro e fare qualcosa di divertente che vedrete.”

“Resurrection” andrà in onda il 13 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI