back to top

God of War: Ragnarok – Aggiornamenti sull’uscita del gioco!

Siamo quasi giunti ad Aprile 2022‎ e PlayStation e lo sviluppatore Santa Monica non hanno ancora svelato alcun dettaglio su God Of War: Ragnarok. Si tratta dell’attesissimo gioco e nono capitolo della saga di God of War. In precedenza hanno dichiarato che il gioco sarebbe uscito nel 2022. Viste però le poche notizie al riguardo, i fanno hanno iniziato a pensare che il gioco possa essere posticipato al 2023.

Fortunatamente, grazie ad un nuovo aggiornamento da parte degli sviluppatori, questo non è il caso. Secondo uno degli sviluppatori di Santa Monica, che lavora nella comunità e nel team sociale dello studio, ‎‎l’uscita di God of War: Ragnarok‎‎ è ancora in programma per quest’anno. Questo sviluppatore, di nome “Blue Owlz” sui social media, ha pubblicato un tweet tranquillizzando i fan che nulla di ciò che era in programma è cambiato.

Anche se troviamo mancanza di tettagli in questo tweet riguardo God of War: Ragnarok, è ufficiale che quest’anno il gioco uscirà. Per quanto questa notizia non è piena di novità, è ottimo sapere che Santa Monica è ancora interessata a lanciare questo progetto. Speriamo di avere più notizie possibile durante i mesi successivi, e magari di ottenere una data di uscita ufficiale per God of War: Ragnarok.

Ricordiamo che God of War: Ragnarok non arriverà solo su ‎‎PlayStation 5‎‎. Il gioco sarà rilasciato anche su ‎‎PlayStation 4‎‎, in questo modo sarà disponibile per un pubblico più ampio. Se il gioco approderà anche su PC è una cosa che non sappiamo e che Sony non ha ancora annunciato, attendiamo quindi ulteriori dettgli.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI