back to top

Moon Knight, Oscar Isaac “anticipa” il finale della serie

Moon Knight è a pochi giorni dal debutto su Disney+ e la star Oscar Isaac anticipa che la serie di sei episodi racconterà la guarigione del suo personaggio. Isaac interpreta Steven Grant, che è anche il mercenario Marc Spector, che è anche Moon Knight, il Pugno di Khonshu. E durante un’intervista a Total Film ha parlato del finale di Moon Knight, anche se in termini vaghi.

“Non vorrei rovinare nulla, ma quello che posso dire è che quello che abbiamo veramente cercato di fare è tracciare il percorso di accettazione e poi come questo sia un passo verso la guarigione dal trauma, e che il vero super potere che questo personaggio, o questi personaggi hanno sono le loro esperienze. E quando queste cose possono essere accettate, invece che respinte, ecco da dove viene la vera forza”.

Ma la fine di Moon Knight è la fine per Marc Spector nel MCU? Isaac è rimasto stringato a questo punto con le risposte.

“Non ho guardato il mio contratto [ride]. Voglio dire, non lo so. Per me, è un personaggio che può anche essere visto da un punto di vista più ampio, ma non so come.”

In vista della premiere della serie Moon Knight, Disney+ UK ha aggiornato la valutazione della serie Marvel con Oscar Isaac ad un rating di età superiore ai 16 anniMoon Knight era stato precedentemente classificato con un rating 12+ nel Regno Unito all’inizio di marzo. Situazione che quasi sicuramente verrà confermata anche in Italia.

Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo. Scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta da Mohamed Diab e da Justin Benson e Aaron Moorhead, vede nel cast Oscar Isaac (Steven Grant/Marc Spector), Ethan Hawke (Arthur Harrow), May Calamawy (Layla El-Faouly), F. Murray Abraham (Khonshu), Gaspard Ulliel (Anton Mogart/Midnight Man).

La Sinossi

Marvel Studios Moon Knight racconta la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

CORRELATI