Snowpiercer 3×10, “The Original Sinners”: le foto del finale di stagione

A pochissimi giorni dalla messa in onda del finale di stagione, TNT (emittente americana che produce la serie) ha diffuso in rete le foto ufficiali dell’episodio 3×10 di Snowpiercer. La puntata, intitolata “The Original Sinners” (“I Peccatori Originali” in italiano), andrà in onda il negli USA il 28 marzo 2022. In Italia, invece, l’appuntamento conclusivo con la terza stagione sarà disponibile su Netflix da martedì 29 marzo 2022.

Trovate le foto subito sotto la sinossi ufficiale, e come sempre vi ricordiamo: attenti agli spoiler!

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Snowpiercer 3×10 – “The Original Sinners”. Tutto arriva ad una conclusione quando i vecchi avversari si scontrano, con il New Eden sempre più in bilico.

Cliccate qui per vedere il trailer della puntata 3×10 di Snowpiercer.

Nel cast della terza stagione tornano gli interpreti principali, Jennifer Connelly, Daveed Diggs e Sean Bean. Accompagnati da Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness e molti altri, nella folle corsa nella distesa di ghiaccio che ha emozionato gli spettatori nelle precedenti stagioni. 

Snowpiercer 4

Alcuni mesi fa, ben prima della messa in onda di Snowpiercer 3, Daveed Diggs (l’interprete di Andre Layton) ha dato la notizia della fine delle riprese della terza stagione e del rinnovo per la quarta stagione. Potete cliccare qui per rivedere il video dell’annuncio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul mondo del Cinema e delle Serie TV.

CORRELATI