The Batman: un dettaglio nella scena di Joker potrebbe anticipare la sua fuga!

Nei giorni scorsi, Warner Bros. ha diffuso in rete l’attesissima scena con l’incontro tra l’Uomo Pipistrello (Robert Pattinson) e Joker (Barry Keoghan) tagliata da The Batman. Nella scena, i due “chiacchierano” all’interno dell’Arkham Asylum di Gotham. In una scena che ricorda Il silenzio degli innocenti, il relativamente inesperto Batman incontra Joker per ottenere il profilo di un nuovo serial killer: l’Enigmista (Paul Dano). 

Bene, dopo aver esaminato la scena ed evidenziato ogni dettaglio del Joker di Keoghan, alcuni fan della DC hanno anche trovato un dettaglio della scena che potrebbe anticipare l’imminente fuga di Joker!

Come puoi vedere nel tweet diventato virale subito sopra, Batman consegna a Joker un file sull’Enigmista che contiene molte parti, tutte allegate e organizzate da graffette. Quando Joker restituisce il file, tuttavia, allo stesso mancano alcune graffette. Anche qui, Matt Reeves dimostra di essersi ispirato molto al film Il silenzio degli innocenti, dove Hannibal Lecter (Anthony Hopkins) utilizza un trucco simile (ma per ottenere una penna).

Il Joker potrebbe usare questa graffetta per fuggire dall’Arkham Asylum? Non lo sappiamo, ma sicuramente il regista Matt Reeves si è divertito ad inserire dettagli interessanti in questa scena.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI