The Book of Boba Fett: l’attrice di Ahsoka Rosario Dawson era scioccata di lavorare con Mark Hamill

The Book of Boba Fett si è trasformato in una sorta di stagione 2.5 di The Mandalorian verso la fine dei suoi sei episodi. Abbiamo visto un episodio concentrato principalmente sul cacciatore mandaloriano di Pedro Pascal e l’episodio dopo incentrato su vari personaggi in relazione con Grogru. Nello stesso episodio, Rosario Dawson è apparsa come Ahsoka Tano al fianco del Luke Skywalker di Mark Hamil. Si scopre che l’attrice non sapeva nemmeno che avrebbe girato la scena con i Jedi fino al giorno stesso. Un fan ha chiesto l’attrice su Twitter se era emozionata durante le riprese con Luke Skywalker. Ecco la sua risposta.

“Stai scherzando?! Stavo impazzendo. Mi sto ancora pizzicando per capire se ho davvero avuto modo di lavorare con MARK HAMILL come AHSOKA” ha rivelato Rosario Dawson su Twitter. “Non sapevo che la mia scena era con LUKE fino al giorno di farla…!”

Mark Hamill in realtà non ha interpretato il suo personaggio iconico in The Book of Boba Fett. Ci sono stati due corpi, il cui volto viene virtualmente sostituito dalla CGI per sembrare una versione più giovane dell’attore. Graham Hamilton è citato nei titoli come il performance artist dietro a Luke Skywalker di The Book of Boba Fett e ha recentemente parlato della sua interpretazione. L’attore ha rivelato su Instagram di aver co-creato la versione del personaggio della serie.

“Co-creare Luke Skywalker per The Book of Boba Fett con il maestro Mark Hamill è stata una delle esperienze creative più magiche e appaganti della mia vita” ha scritto Graham Hamillton su Instagram, con una foto del suo nome dei titoli. “Profonda gratitudine a Filoni e Favreau per avermi portato in famiglia e a tutti i geni di Star Wars + e di Lucasfilm che ci ricordano il potere del mito e la profonda responsabilità degli artisti che danno vita a questi archetipi. E’ difficile esprimere ciò che tutto questo ha significato per me, come inimmaginabilmente commovente era ed è ancora.”

Ecco la sinossi ufficiale di The Book of Boba Fett: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano negli inferi della galassia, prima di tornare sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio una volta governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI