The Flash 8×10: le foto di “Reckless”

The CW ha rilasciato le foto di “Reckless”, il decimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 6 aprile. Il Team Flash dovrà continuare ad affrontare la minaccia di “Black Flame”. L’episodio di questa settimana ha visto Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) indagare su un omicidio in cui la vittima è stata bruciata a morte da un meta. Jaco Birch/ Hotness è stato inizialmente sospettato, ma il Team Flash ha scoperto che avevano a che fare con qualcun altro con un insieme di poteri diverso e potenzialmente più pericoloso – anche se non sappiamo chi sia.

Secondo la sinossi dell’episodio, “Reckless” vedrà Frost (Danielle Panabaker) cercare di fermare “Black Flame“, ma in realtà complica gli sforzi di Barry per mantenere la squadra al sicuro. Nel frattempo, Iris prova ad aiutare una ragazza adolescente, anche se i suoi tentativi non funzionano esattamente come pianificava. Di seguito trovate la sinossi e e le foto dell’episodio.

“CON IL FIATO SOSPESO – Il desiderio di Barry (Grant Gustin) di tenere al sicuro il Team Flash viene messo alla prova quando Frost (Danielle Panabaker) incautamente affronta il pericolo mentre cerca di fermare “Black Flame”. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) cerca di aiutare una ragazza adolescente a riunirsi con sua madre, ma involontariamente fa più male che bene. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Kellie Cyrus ha diretto l’episodio scritto da Jess Carson.”

“Reckless” andrà in onda il 6 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI