back to top

Apex Legends: confermato evento di Aprile

Gli sviluppatori di Apex Legends, Respawn Entertainment, hanno confermato che è in arrivo un nuovo evento per il pesce d’aprile, con tema “scherzi ai giocatori”.

Gli sviluppatori di Respawn adorano fare scherzi ai giocatori Apex per il pesce d’aprile. L’esilarante troll “pistola d’oro del Mozambique” è apparso nel gioco ogni 1 Aprile degli ultimi due anni.

Mentre ci avviciniamo al giorno degli scherzi per il 2022, sembra che gli sviluppatori abbiano alcuni nuovi trucchi in arrivo. Tuttavia, quest’anno potrebbe essere più grande e migliore di tutti gli scherzi precedentemente fatti.

Evento Pesce d’Aprile

Pesce d'Aprile

In un tweet del 20 marzo, il creatore di contenuti di Apex Legends TiffaJessi ha chiesto al produttore senior di Respawn Josh Medina se vi fossero idee per l’evento del pesce d’Aprile.

Medina ha effettivamente risposto – rivelando che gli sviluppatori avevano già terminato i loro piani per quel giorno. 

“Nah, abbiamo già finito dato che mancano 2 settimane.”

Anche se questo conferma che vedremo uno o due scherzi al pesce d’aprile, non ci dice nulla su cosa aspettarci quando finalmente arriverà il giorno.

In risposta al tweet dello sviluppatore, un fan di Apex Legends ha scherzato sul fatto che lo scherzo sarebbe stato l’anti-cheat che sta effettivamente facendo il suo lavoro.

“Sì, sarà che l’anti-cheat funzionerà per un giorno e basta”, ha detto l’utente E_Trash_E.

Mancano, ormai, pochi giorni. Non ci resta che attendere aspettando il momento in cui, finalmente, ci sarà svelato in cosa consisterà l’evento sul Pesce d’Aprile.

Aspettando ulteriori sviluppi, Vi invitiamo a seguirci su Instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI